SoundBlaster_drivers

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 2 Dic 2002 14:16:32 UTC
On Mon, Dec 02, 2002 at 03:03:28PM +0100, EZ EZ wrote:

> Buongiorno LUG.....
> Ho a disposizione una scheda audio Suond Blaster
> Audigy Platinum per la quale non sono ancora (lo
> saranno un giorno??)disponibili i drivers Linux.....
> Cosi, per curiosità, l'unica cosa che posso fare è
> attendere che una buon anima metta i suddetti in
> rete??
> Oppure??

Scriverteli tu, ammesso che tu possegga le specifiche hw della scheda...
chiaramente, e' possibile anche che tu debba fare un reverse engineering
 dell'hardware, ma in questo caso ti pregherei di rendere noto che cosa
 trovi per poter avere il supporto sia sotto OSS che sotto Alsa...

A margine:
 hai fatto una ricerca con google? Alsa supporta gia' quella scheda...

lg