due domandine

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Sab 31 Ago 2002 12:54:04 UTC
Ho un PIII atx e dopo aver ricompilato il kernel e fatto alcuni aggiornamenti
ho cominciato ad avere un sacco di problemi: sono approdato alla RH 7.3, ho
ricompilato alcuni kernel perchè non mi riconosce USB e tolto alcuni servizi
inutili, solo che adesso la macchina non si spegne più automaticamente,
rimane il msg di "power down" e rimane lì. Ho chiuso qualche servizio di
troppo oppure mi sono dimenticato qualche opzione del kernel?
per quel che riguarda USB cosa devo fare per fargli riconoscere il supporto
USB soprattutto per la stampa?
grazie a tutti.