unixodbc non compila

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Sab 31 Ago 2002 14:40:42 UTC
On Fri, Aug 30, 2002 at 04:27:48PM +0200, camarillobrillo wrote:

> E di grazia , qual'e' visto che le richieste elencate nel file install e
> nei readme di unixodbc sono soddisfatte e compilo almeno tre programmi al
> giorno con soddisfazione con la mia Slack ???

hai un compilatore c++ installato?

se scrivi c++ -v che ti risponde?

> Prova a compilare anche tu
> gli stessi sorgenti sulla tua debianuzza (sempre che tu sia ancora capace
> visto che ti sei ormai apt-ghettizzato) e dimmi se hai lo stesso prob.
> Ciao Guido.

sono pigro e non ho voglia di mettere le qt.
:))

cosi' a naso pero' vedo che il compilatore c++ sembra che serva solo per i
client in qt di unixodbc, quindi puoi far senza compilarli se non riesci a
installare un compilatore c++ funzionante!!
;))

(questo era il tipico esempio di come si risolvono i problemi con la
slacuar...)

:)))

--
BOFH excuse #8: