unixodbc non compila

guidoallieri guidoallieri a libero.it
Sab 31 Ago 2002 11:24:42 UTC
On Fri, 30 Aug 2002 17:00:28 +0200
Paolo <paolo.sellari a libero.it> wrote:

> Forse non รจ installato correttamente il front-end c++ per il gcc.
> Prova a digitare g++ --version oppure c++ --version dalla linea di
> comando.
>
> Paolo
> !^!^!^
g++ command not found !!!!!
Non avevo installato il c++ :-(((((

Ho installato il pacchetto (installpkg) gcc-g++-2.95.3-i386-2 e poi e'
andato tutto a posto , grazie mille per l' attenzione... Saluti
Guido

P.S:
Quest' anno al Circolab ( http://www.circolab.net )in via del carmine 16 a
Brescia vorremmo fare dei corsi (linux base, php, html epoi un quarto
corso , magari di C se si trova chi lo puo tenere).. Le macchine sono dei
catorci sgarrupati da 486 in su,i 486 vanno in X su un celeron le macchine
che sono autosufficenti vanno in X in locale. TUTTI I COMPUTER sono LINUX
CENTRICI,  al massimo se qualcuno vorra' fare montaggio video bisognera'
attrezzarsi con Premiere e una macchina con il sistema operativo (????)
chiamato finestra.... Ci piacerebbe se gli iscritti e non del Lug e chi
vuole ci venissero a trovare appena apriamo  (vero meta ottobre si spera
ora puliziamo i locali). Ogni aiuto , mentale , fisico , pecuniario ,
hardwareistico e' ben accetto , se poi qualcuno vuole tenere un corso di C
o PERL o sulla BASH o altre proposte sono benvenute.

POLITICHE SUI PREZZI E GUADAGNI:
I corsi che facciamo cerchiamo di farli pagare il minimo (l' anno scorso
100.000 quest' anno pensiamo 150.000 o 200.000 vecchie lirette per 8 o 10
l2 ore). Non ci guadagnamo niente e i soldi dei corsi l' anno scorso non
hanno coperto il costo della linea adsl ._(( L' anno scorso tenevamo
aperto la domenica pomeriggio e le sere dei corsi.

Il LUOGO:
Il circolab e' quel che rimane del vecchio circolino di radio onda d' urto
, che ora abbiamo in affitto ad un prezzo no profit. (200.000 lirette piu
o meno mensili) A piano terra c'e la sala corsi e navigazione (ci stanno 8
pc) e poi sotto in quella che era una cantina c' e la sala server e
smanettoni/attivisti.

P.S.S: Molto bello sarebbe anche fare delle serate divulgative (seminari
di un giorno solo) su specifichi temi (come funziona la posta, i database,
le licenze, la criptografia e la steganografia,l' orario di lavoro di
Gelmini, cosa fai il lug, install fest... e chi piu ne ha piu' ne metta).

A presto
Guido