Distribuzioni Linux : viva l'avventura!

DisKre Panza demokrito a org.asm
Gio 29 Ago 2002 19:12:46 UTC
Giovedì 29 Agosto 2002 Giorgio Di Giovambattista ha scritto :

>  Secondo  me e'  il contrario.  Grub ha  una sorta  di shell  che ti
> permette di  dare i  vari parametri  di boot e  fare altre  cose. E'
> comodo  avere  un dischetto  che  lo  contiene  proprio in  caso  di
> "crash".

  Rispondo a te ma anche a cowo:

  probabilmente avete ragione, ma:

1) Dovrei stamparmi  la documentazione  di grub,  e -  possibilmente -
   `capirla'... :(

2) A me cmq succedeva una cosa diversa:  non partiva la shell di grub,
   ma  appariva un  qualcosa tipo "disco non di sistema  o  errore del
   disco: premere un tasto per continuare" (tanto per capirci).
   Non  mi  ricordo  esattamente  cosa,  ma  praticamente ero  proprio
   bloccato. Va tu a sapere...

--
Power down.