mercato radiantistico

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Mar 27 Ago 2002 14:57:31 UTC
On Mon, Aug 26, 2002 at 09:47:55PM +0200, DisKre Panza wrote:

>   Scusa,  Luca: non  ho ancora  capito  perche' gli  spam filtrati  da
> SpamAssassin compaiono nella mailing-list.

Che messaggi filtrati da spamassassin arrivano alla M/L ???
Non tutti vengono identificati correttamente, questo e' possibile, ma
non dovrebbe giungere alcun messaggio che ha il suo X-Spam-Status ad
yes

> P.S. Pensi che  alla fiera potrei recuperare qualche simm  da 16Mb e/o
>      qualche hd da 4/8Gb?

Possibile e probabile, ma non aspettarti prezzi stracciati per queste cose..
 [soprattutto se i dischi che vuoi sono IDE]

ciao,
 lg