connessione inwind

Robilio robilio a libero.it
Sab 24 Ago 2002 16:26:35 UTC
(mi sono iscritto oggi alla mailing list: spero di non essere OT con la mia
domanda!)

Ho da pochissimo installato sul mio pc linux (Red Hat 7.3). Volendomi
collegare a internet con inwind ho inserito i parametri necessari in KPPP e
il collegamento funziona (nel senso che si collega al pop e riconosce
login/password). Poi però non riesco né a navigare né a scaricare la posta.
L'errore che mi ritrovo è sempre lo stesso:
Host Sconusciuto.

Per quel poco che so credo sia un problema di DNS. Ho provato a inserire
quelli di wind sia nelle finestre di KPPP, sia nel file resolv.conf, ma non
ho risolto niente.

Dove sbaglio? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
        Robilio