FTP

Sab 24 Ago 2002 13:58:01 UTC
On sab, ago 24, 2002 at 10:36:48 +0000, Daniel wrote:
> Per trasferire i files al server, c'è un metodo più veloce che con il
> comando "ftp" visto che con "put"  posso trasferire un file per volta?
> (c'è il comando "mput", ma non ho capito come usarlo)
usa lftp che ha tutta una serie di comandi fichi per operazioni di questo
tipo. ti consiglio di guardare, in particolare, mirror et similia.

ciao,
andrea

--
C isn't that hard: void (*(*f[])())() defines f as an array of unspecified
size, of pointers to functions that return pointers to functions that