PDF

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Mer 28 Ago 2002 15:46:41 UTC
Il sab, 2002-08-24 alle 08:39, adri ha scritto:
> il giorno Sat, Aug 24, 2002 at 09:38:23AM +0000, Daniel ha scritto

> non ricordo esattamente se era presente su tutte le versioni di
> openoffice, oppure nella versioni 5.x di staroffice, pero' su openoffice
> 1.0 (in poi) e su staroffice 6.x c'e' la "stampante" pdf converting,
> quando fai la stampa del documento.
> gli dici di utilizzare quel dispositivo, fai stampa su file e hai il
> tuo bel file in formato pdf.

Ho provato sia con OpenOffice 1.0 che con StarOffice 5.2 ma non ci sono
riuscito.
Con OpenOffice ho installato una stampante "Convertitore PDF", ma al
momento del salvataggio(stampa) su file pdf, non mi salva niente...
controllo dentro la cartella di destinazione e non c'`nulla.
Magari mi sfugge qualche cosa?
Ci sono altri metodi?

Grazie
Daniel