usb

Gio 22 Ago 2002 00:32:47 UTC
On Wed, Aug 21, 2002 at 07:08:27PM +0200, Ilario wrote:

> Ragazzi aiutatemi! Sono abbastanza "nuovo" ed utilizzo mandrake 8.2.
> Non riesco a far funzionare la mia fotocamera usb con gphoto 2.
> Il sistema la riconosce ma quando scelgo la fotocamera e la porta (con
> GTKam)
> la risposta รจ sempre "could not claim the usb device".
>
> aiutatemi, grazie.
mancano troppe informazioni per poter avere un aiuto... tipo:
a) che macchina fotografica e`?
b) esporta il proprio archivio come un usb mass storage? (tanto per
indenrci, tipico caso in cui, sotto windows, non installi nessun driver
particolare e la vedi come un disco removibile)

ciao,
andrea
--
Remember, folks, Hurd had been started by people who not only don't
understand UNIX, but detest it. ITS/TWENEX refugees.