satan1.1.1

Mer 21 Ago 2002 17:18:49 UTC
On Tue, Aug 20, 2002 at 09:12:07PM +0200, El Kondor wrote:
> io ho un problema con il perl è istallato ma nei path non lo trova e a te?
sicuro che la versione installata sia quella richiesta?

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>