slack

beppe dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Mer 14 Ago 2002 11:53:46 UTC
andrea gelmini wrote:

> sei sicuro del buon funzionamento del cdrom?
> guarda se trovi qualcosa in /var/log, dopo un paio di minuti che si e`
> bloccato.
> Un paio di minuti è un tempo relativamente breve per la mia situazione dato che il primo comando ricevuto (ctrl+alt+ f2

è stato eseguito dopo 5 min di inattività, e della tastiera e a quanto
pare di X stesso. In ogni caso la console tty2 non risponde agli input
della tastiera.

> ciao,
> andrea

Ringrazio tutti per i consigli che mi hanno risolto video+stampante.
Riauguro buon ferragosto e a presto.
KBeppe