GLX

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Lun 12 Ago 2002 07:58:22 UTC
On Sunday 11 August 2002 12:57, marcoghidinelli wrote:

> glx e' l'estensione del server X per fare funzionare l'opengl.
>
> secondo me c'e' avrai un po' di confusione nel file di configurazione di X.
>
> come hai fatto a configurare X?

con xf86config e poi ho installato i driver Nvidia come ho sempre fatto con
RH, Debian e anche mandrake senza nessun problema

> powered?? DE-powered, direi.. ;)

Bha, รจ da poco che la sto usando ma non mi sembra assolutamente male. Di certo
meglio di quella RH 7.2 che mi hanno rifilato al Lug......
Scusa ma tu che distro usi???