Alimentatore

Manfred Caruso manfred a numerica.it
Mer 7 Ago 2002 18:16:07 UTC
At 19.25 07/08/2002 +0200, you wrote:
> [...]

Se vuoi spendere, compralo nuovo :))
Se invece sei pratico di elettronica e armeggi con il saldatore, controlla
lo scaricatore MOV (spesso pero' sono 2) all'ingresso della 220.
Sono componenti che servono ad assorbire extratensioni elevate brucuandosi,
salvando il resto del circuito.
Te la dovresti cavare con un euro circa e 1/2 ora di lavoro.

Buona fortuna :)
BeRToZ