Progetto GIMP (cerco collaboratori)

adriano archetti adriano.archetti a sirse.it
Ven 2 Ago 2002 13:19:31 UTC
Alle 11:33, venerdì 2 agosto 2002, Daniel ha scritto:
> Buenos dìas a todos,
>
> Ciao,
ciao daniel
> [...]
> La richiesta di collaborazione oltre l'appoggio "morale" sarebbe anche
> come revisione del testo.
>
> Fatemi sapere
purtroppo mi sono scontrato anche io nel mero mondo della documentazione in
italiano tradotta poco e con poca frequenza (documenti poco aggiornati!).
l'idea della traduzione in italiano del materiale informativo linux, mi e'
sempre piaciuta.
purtroppo per ora sono abbastanza preso dal lavoro, quindi non ho moltissimo
tempo, tra un mesetto le cose spero miglioreranno, quindi...
per ora direi che si potrebbe cominciare a cercare un po' di gente e un posto
dove poter lavorare (in rete, intendo, con cvs...)
a presto
adri

--
adri