Progetto GIMP (cerco collaboratori)

adriano archetti adriano.archetti a sirse.it
Ven 2 Ago 2002 13:54:49 UTC
At 03:13 PM 8/2/2002 +0200, you wrote:

>Relativamente l'infrastruttura: penso che per natura e caratteristiche
>  possa essere ospitato all'interno delle pagine del lug (eventualmente
>  su di un sottodominio in virtual hosting opportuno).

si, credo che la cosa non vada presa sottogamba, altrimenti partiamo ma non
arriviamo da nessuna parte!
l'entusiasmo iniziale e' sicuramente una buona cosa, ma organizzare le cose
per il meglio, aiuta sicuramente a portarle a buon termine!

>Posso quindi mettere tranquillamente a disposizione cvs dedicato
>e spazio web (sperando ci stia sul disco "nuovo" da 200 Mb ;)) )

non me ne intendo molto di traduzioni, ma pensi che 200 mega siano sufficienti?

>Relativamente quanto dice Marco: concordo... i traduttori automatici

ma, per i traduttori automatici, ho avuto brutte esperienza anch'io....

>Ciao,
>  lg

ciao
adri