problemi con connessione LAN

supermac2 a inwind.it supermac2 a inwind.it
Ven 2 Ago 2002 08:50:19 UTC
Ciao,
         ho un problema con la connessione LAN del Pc che mi hanno
affidato, su cui sono root e su cui gira Mandrake 8.
 Se uso qualsiasi programma tipo ping, telnet, traceroute...ecc (e
quindi Netscape per Internet) il rislutato e` lo stesso : connect():
Network unreachable

Cosa mi consigliate di fare??
Devo dire che quando eseguo gli script di avvio  mi da un errore nel
"finding module dependencies"...con il file
/lib/..../2.4.3../kernel/drivers/...atm...   qualcosa del genere...

Puo` essere questa la causa???

Grazie
                           marco antonioli