Cfg rete

Lun 5 Ago 2002 18:24:05 UTC
On Sun, Aug 04, 2002 at 04:22:26PM +0200, Michele Bonera wrote:
> Mi sovviene una cosa: quando attacchi/stacchi, ifup/ifdown
> scambi i cavi ecc. ecc., può succedere che Linuzzo scleri un
> poco.
eh? in che senso sclera?
il mio portatile tipicamente non lo spengo mai, metto linux in ibernazione
su una partizione, e passo da una rete all'altra senza nessun problema.

> A volte potrebbe essere necessario addirittura riavviare la
> macchina (non so se è un problema della mia scheda di rete,
> ma vi giuro che mi è capitato), ma spesso è sufficiente
> cancellare le voci "arp".
mi sa che ti stai confondendo con il delay di comprensione, da parte di un
eventuale hub/switch, di un nuovo ip della stessa scheda, con cavo diverso
o meno. ma questo non dipende da linux, e sicuramente non lo fa sclerare.

ciao,
andrea

--
Anyone who slaps a 'this page is best viewed with Browser X' label on a Web
page appears to be yearning for the bad old days, before the Web, when you