exchange

Bauno bauno a inwind.it
Mar 30 Apr 2002 17:03:39 UTC
On Tuesday 30 April 2002 14:46, adri wrote:
>        user 'adriano archetti' there with password '********' is 'adri'
> here
>
> mi restituisce l'errore:
> fetchmail: Authorization failure on adriano archetti a 172.18.4.20
> fetchmail: Query status=3 (AUTHFAIL)
>
> da notare che i dati di autenticazione (username, password, etc.) sono
> esatti,

Non credo proprio, x' non posso credere che tu abbia creato un utente "Adriano
archetti a pincopalla.it" su Exchange. Non sono neanche sicuro che sia
possibile (dovrei consultare la documentazione), ma di sicuro non è
consigliabile [1].

Adri, porca pupazza, quando mai hai visto un indirizzo e-mail con gli spazi?

[1]: nella "box part" di un address e-mail (ossia quella prima dell'ultima
'@') non si usano mai spazi, punti e virgola, 2 punti e altri caratteri
strani. In teoria sono ammessi, in pratica molti server SMTP non li quotano e
l'envelope risulta danneggiato.

--
Bauno - "Odio la vita. E la vita odia me"
``Gli specchi e la copula sono abominevoli, perché moltiplicano il