Un piccola cosa

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 26 Apr 2002 07:38:46 UTC
On Thu, Apr 25, 2002 at 07:27:23PM +0200, Al wrote:
> Vorrei settare la posta elettronica in modo che spedisca le email a
> me stesso off line.
> Come se fossero messaggi per una rete interna. PerĂ² sullo stesso
> computer. So che sembra una richiesta stupida ma mi serve.
Non e' scema.
> Premetto che ho letto degli howto ma nessuno mi ha dato la risposta
> che cerco.
Piu' che altro dipende da che MTA usi. Con postfix puoi mandare una mail
direttamente ad un tuo indirizzo esterno, salvo aver detto all'MTA che e'
locale con apposita direttiva nel file virtual. Es.
[cowo a braveheart cowo]$ cat /etc/postfix/virtual
cowo a lugbs.linux.it     cowo a braveheart.cowo.net
cowo a yoda.ing.unibs.it  cowo a braveheart.cowo.net
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Asynchronous inputs are at the root of our race problems. !>-
                 D. Winker and F. Prosser