Tastiera del portatile

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Lun 29 Apr 2002 18:56:54 UTC
andrea gelmini wrote:

> no, ma in verita` accade anche sul mio portatile (molto raramente, ma per
> venirne fuori devo sempre forzare dei reboot).
> piu` precisamente a me smettono di funzionare solo parti della tastiera.
> non ho ancora indagato a fondo la cosa, ad ogni modo il mio e` un asus
> 8400.

	A me è capitato che la tastiera non funzionasse su un portatile di una
mia amica. Ho scoperto che era perché si surriscaldava (e dovevo farlo
raffreddare, letteralmente). Forse è per quello.
	Per Francesco: puoi eliminare Kudzu se smanetti (pochissimo, basta
eliminare un link) nella directory /etc/rc.d/rc5.d o qualcosa di simile:
ci sono un sacco di link, per avviere ed interrompere servizi
all'ingresso/uscita da un runlevel. Eventualmente c'è un tool grafico di
RH che ti aiuta (mi pare sysvedit o qualcosa di simile). Scusa per
l'imprecisione ma attualmente non ho a disposizione una macchina rh e
devo andare a memoria. Comunque non è difficile!

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Andrea, potresti accorciare le linee a qualcosa del tipo max 76
caratteri? O magari lo stai già facendo ed è stupido il mio Netscape?