RE: Ciao a tutti!

melkor.x a tiscali.it melkor.x a tiscali.it
Mer 24 Apr 2002 09:17:12 UTC
>Ciao a tutti...

	Ciao a te

>Mi presento sono Fabio Bonafini.

	Io Damiano Vernia, ma preferisco Melkor?!

>Sono venuto a conoscenza del vostro lug tramite un sito web.

	Un modo come un altro.

>Avev opartecipato a un vostro linux day tenuto a inge ancora 3-4 anni fa.
>Ora, meglio tardi che mai, ho deciso di buttarmi a fondo per cercare di
>arrivare se non allo stesso livello, almeno a un livello simile di
>competenza che ho con windows, poiché vedo che nel campo del networking
>utilizzato spesso linux.

	Non solo: alcune cosette le fa solo lui, e' un po'
complesso, ma da un sacco di soddisfazioni (dopo un po'...)

>Saluto tutti e spero di imparare il più che posso da tutti voi.

	E noi da te, spesso i dubbi di altri portano gli esperti
(quindi non io) a riflettere. Ah, mi raccomando, se Gelmini ti
risponde "a tono" non e' perche' e' cattivo, solo l'abbiamo
disegnato cosi' e lui con ci permette di cancellarlo...

>Ciao, Fabio

					Ciriciao
				LtC. Melkor?! B. Xapatan