install kxicq2

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Gio 18 Apr 2002 16:45:49 UTC
Sò di essere molto ignorante, quindi scusate le mie domande.
Ho appena istallato l'ultima versione di Kxicq la versione di ICQ per linux,
però quando lancio il comando mi viene fuori questo:

Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: Client is not authorized to connect to Server
kxicq: cannot connect to X server :0.0

magari è incompatibile questa versione con SuSe 7.2 che ha un KDE 2.1.2?
Grazie, Daniel
--
"Un principio superiore a cui tutti debbono sottomettersi,
significa mutilare le cosceinze delle loro possibilità di