disinstallare LILO (P.S.)

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Sab 13 Apr 2002 21:25:31 UTC
Il 18:59, venerdì 12 aprile 2002, hai scritto:

> X far partire win2k (così come win98, o linux se Grub o Lilo sono
installati
> sullo superblock della partizione di boot e non nell'mbr) basta un MBR
> "standard", dove x standard intendo che si limita a passare il controllo al
> programma che risiede nel superblock della partizione /primaria/ attiva.<
>
> Provare x credere...

Accetto e incasso.
Ricordo di aver lavorato su un Win2K per eliminare l'MBR e ricordo di non
esservi riuscito perchè appena concluso mi partiva un "proto win98".
A questo punto ho installato la console recovery di Win2k e ho riscritto
l'MBR.
Probabilmente ho sbagliato io qualche passaggio.

Giulio

Fontana GiulioMaria
System Administrator
Sinapsi Spa
Viale Bligny 27, 20136 Milan, Italy, Phone (+39) 02 582095.33