Re: x e fixed

adri adriano.archetti a tiscali.it
Mar 16 Apr 2002 16:19:38 UTC
-- Messaggio Originale --
> adri dice invece: "o meglio mi blocca tutto l'output e il video"
> che io intendo come "il video si freeza", e questo non e' un comportamento
> da fontpath sbagliati.
chiedo scusa a tutti, mi sono solo spiegato male:
problema uno: il video si freezzava per colpa dei driver della nvidia.
bauno ha ragione, sono bellini, funzionano bene, ma hanno anche la brutta
caratteristica, ogni tanto di far crashare la macchina.
all'inizio imputavo la cosa a miei errori, poi parlandone con andrea, mi
ha messo la pulce nell'orecchio, cosi' ho cambiato temporaneamente i driver
(vesa) e non si e' schiantata per un paio di giorni ininterrotti.
il secondo problema (e qui mi sono spiegato male io) era dovuto alla fatto
di una disconfigurazione dei fonts.
configurato i fonts, cambiato scheda (radeon 7500 ddr 64m, come la tua!!!)
e ora e' tutto ok.
grazie a tutti per i mille suggeriemnti

adri
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org