Fileoni

Francesco Dolcini francesco.dolcini a numerica.it
Sab 13 Apr 2002 23:56:03 UTC
On Wed, Apr 10, 2002 at 10:05:29PM +0200, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:

> 	Come faccio a spezzettarli? [OT] come faccio a ripristinarli con il
> DOS? Grazie a tutti.
Per spezzettarli split, man split per ulteriori info, ti permette cmq di
decidere di che dimensione fare ogni pezzo di file, per rimetterli
assieme ci vorrebbe l'equivalente di cat in windows o qualche altro
suggerimento che non mi viene da darti. (winzip penso sia in grado di
rimontare un file zip diviso con split, ma mi sembra di avere capito che
winzip non lo hai a disposizione)

Ciau

Francesco