Arrays of Variable Length

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 11 Apr 2002 20:10:24 UTC
Qui si sta scadendo nelle seghe mentali. E io contribuisco volentieri :-))
> In C non è possibile fare strutture di dimensione variabile, né sono
> previsti array di grandezza variabile. /Non/ si può, all'interno di una
> struttura, dichiarare un array la cui grandezza non sia nota a compile
> time. Posso avere all'interno delle strutture /puntatori/ che alloco
> dinamicamente a runtime, ma è un altro discorso.
Yeah. Io faccio cosi'.

Nessuno ha ancora tirato in ballo union? (non la birra :-)
Una bella union, una struttura che puo' contenere cose di != dimensione e
siamo tutti contenti?

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
 -<! A conclusion is simply the place where someone got tired of thinking. !>-