Router & Firewall

DisKre Panza demokrito a org.asm
Mer 10 Apr 2002 19:17:59 UTC
Mercoledì 10 aprile 2002 andrea gelmini ha scritto :

> nessuna...  ovvero,  non  vi  e`  nulla  che  via  hw  non  possa  essere
> fatto  anche via  software. anzi,  via software  ti garantisci  tutta una
> flessibilita` per il futuro che con l'hw non puoi avere.

   Infatti, questo era quel che pensavo anch'io, pero` volevo avere qualche
opinione. Sono profondamente ignorante su  queste cose, vado a "istinto", e
si sa che molte l'"istinto" ti frega...

   Grazie.

P.S: Se  venissi sabato 20,  c'e il caso di  recuperare i cd  della Debian?
     Quella ormai  uso da  piu` di  un anno,  e di  quella mi  fido (quasi)
     ciecamente... ;)

--
Power down.