NTFS

Bauno bauno a inwind.it
Mar 9 Apr 2002 10:17:42 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> Non c'e' assolutamente nulla che non va...
>  se vuoi poter montare NTFS in modalita' R/W devi ricompilare il
>  kernel (o solo il modulo, se puoi) con l'apposita opzione...

NTFS versione >=5 (ossia quella utilizzata da win2k in su) non è montabile
r/w neanche volendo. Forse con le ultime versioni dei driver NTFS (dovrei
informarmi), ma sicuramente non con la Mandrake 8.1

--
Bauno - Molti nemici, molto onore
``Gli specchi e la copula sono abominevoli, perché moltiplicano il