NTFS

Giuditta giuditta a yoda.ing.unibs.it
Gio 11 Apr 2002 16:34:15 UTC
----- Original Message -----
From: "Carlo" <magnifex a infinito.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, April 11, 2002 1:13 PM
Subject: Re: NTFS

| Io li uso per fare i backup e non ho mai avuto problemi,l' unica volta mi
si
| è corrotto (dopo 3 dico 3 crash di un win2000 con directcd che stava
| scrivendo) è stato solo per una directory, che ora posso accedere solo in
| lettura,ho avuto molti meno problemi che coi cd-r
Spero che tu abbia ragione. Enrico comunque ha detto di aver provato con
diversi masterizzatori e supporti....
Ai posters  :-)  l'ardua sentenza.
Ad ogni modo è la prima volte che sento di queto tipo di problemi con l'UDF,
che, tra l'altro, è l'unico modo per scriver su CD senza compattarli i miei
files che hanno nomi + lunghi di 64 caratteri...