NTFS

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 10 Apr 2002 07:18:08 UTC
> Explorer2fs.exe

Grazie, mi segno anche questo.

> Cd scritti con scrittura a pacchetti

Non mi parlare dei packet CD, una tecnologia da mandare al macero insieme
con i suoi progettisti (parlo dopo lunga esperienza).

Il problema comunque e' per ora ipotetico, riguarda un portatile con
Windows XP in cui la beneamata Compaq ha pensato bene di sprecare 4
preziosi GB del disco per tenerci i file di installazione di Windows e
delle applicazioni (su pressioni Microsoft, immagino).
Prima devo trovare modo di fare un backup usabile di quella roba (Ghost?),
poi ho intenzione di usare la partizione per Linux e a quel punto avro' il
problema in oggetto.

  .Erix.