Linux via Web

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Mar 9 Apr 2002 16:01:19 UTC
Il 11:03, martedì 9 aprile 2002, hai scritto:

> Qualcuno di voi ha provato o visto qualche soluzione web per la gestione di
> macchine Linux? Per esempio so che Cobalt consente la gestione via Web di
> tutti gli aspetti di un firewall/DNS/File server etc. Senza cadere magari in
> una soluzione cosi radicale, magari RedHat ha qualche tool per la gestione
> remota di un server? Mi serve una cosa estremamente semplice per la gestione
> di un firewall/app server da piazzare in una azienda. Deve essere non "user
> friendly" ma "super user friendly" ( laggasi antiscemo )

Webmin.
Và anche in SSL e l'ho messo su per un mio collega NT-lover
Non mi ha più chiesto di configurargli il dns.....

Giulio

Fontana GiulioMaria
System Administrator
Sinapsi Spa
Viale Bligny 27, 20136 Milan, Italy, Phone (+39) 02 582095.33