Lo gnomo e' muto...

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Lun 8 Apr 2002 14:58:24 UTC
Ho un problema piccolo piccolo... piu' che altro una curiosita': sul
mio portatile, Gnome 1.4 non emette suoni (intendo quelli login,
massi/minimizzazione delle finestre ecc. ecc.) Invece il cd/mp3 player
(xmms) va che e' una meraviglia.

Nel control center i suoni sono abilitati ed associati agli eventi; mi
sembra tutto a posto, pero' se schiaccio play ottengo sempre e solo un
silenzio assoluto.

Mah

Per la cronaca: debian 2.2 con le patch della distribuzione "testing"
aggiornate questa mattina; xfree 4.0, kernel 2.4.16 con supporto audio
trident compilato come modulo. Niente alsa.

gv