Rif: Re: Mylex

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Ven 5 Apr 2002 17:18:17 UTC
Ciao

>Argh... e' un DAC960-P?

... eh, mamma IBM camuffa ogni cosa comprata da terzi e lo rimarchia con il
suo logo.
Ho cercato sul sito tutti gli aggionamenti di bios, firmware del
contrallore, ecc.
Il disco di configurazione del controller dice di essere un IBM ServerRAID,
ma
durante l'aggiornamento del firmware del controller compare "Mylex" ... e
cosi'
guardandola io ho pensato fosse una Mylex.

Leggendo la documentazione di OS/2 vedo:

Modify the OS2 Diskette #1 with the IBMRAID.ADD driver and remove
DAC960.ADD from the CONFIG.SYS. If a trap occurs at any time during the
install, the install has put back the DAC960 driver. Boot to the install
diskettes, drop to a command prompt, and remove all instances before
continuing.

Penso che sia un 960.

>Quantomeno Debian e RH7.x dovrebbero riconoscere il controller quasi di
default ma devi configurare in anticipo le >partizioni logiche.

Questo รจ fatto. Eppure il floppy di RH7.2 si lamenta per non trovare
dischi, ma non ho studiato la cosa.

>Se il controller e' molto vecchio devi
>1. aggiornare il firmware alla versione 2.71

Fatto.

>2. fare il setup con l'apposita utility dos

anche, ... naturalmente con i tool forniti da IBM insieme alla macchina.

Alessandro Fusari
Vemer Siber Group