Mylex

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Ven 5 Apr 2002 10:27:43 UTC
il giorno Fri, Apr 05, 2002 at 12:11:25PM +0200, alessandro.fusari a siber.it ha scritto

> Ciao a tutti,
>
> ... qualcuno conosce una distribuzione, il cui tool di setup riconosce i
> controller Mylex instalati sui vecchi PCServer IBM 8640 ?
se il controller e' il dac 960, usa tranquillamente la debian.
l'ho installata poco tempo fa su un server siemens, col controller raid
dac960 della mylex, e non ho avuto alcun tipo di problema.
poi avevo compilato il 2.4.18, e anche li nessun problema.
non credo che ci sia una ditribuzione che supporti meglio o peggio il
mylex.
ciao
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org