fbi e gruppi

Bauno bauno a inwind.it
Mar 2 Apr 2002 20:19:09 UTC
adri wrote:

> suggerisce di creare un gruppo, fare diventare il grupop proprietario
> del dispositivo fb e aggiungere l'utente al gruppo.
> guardo in dev e vedo che tty e' il gruppo proprietario del fb.
> - se dovessi aggiungere il mio utente al gruppo tty, ci potrebbero essere
> problemi di sicurezza?

Dipende: a che serve il gruppo tty nella distribuzione che usi (che
sicuramente sarà qualcosa di arcaico e inaffidabile come una Debian
Sid :)?

> - comuqnue vi ho gia' provato, ma non fuzniona. idee sul perche'?

X' non ti sei sloggato/riloggato?
X' /dev/fb non è 0660?

--
Bauno - Molti nemici, molto onore
``Gli specchi e la copula sono abominevoli, perché moltiplicano il