Monitor, monitor & virus

marcoghidinelli marcogh a linux.it
Lun 1 Apr 2002 20:16:06 UTC
On Sun, Mar 31, 2002 at 09:32:57AM +0200, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:

> Luca Giuzzi wrote:
>
> 	Purtroppo il computer è tanto vecchio che nel bios ci si entra solo se
> rileva qualche errore (differenza di configurazione) e prmette di
> aggiustare solo quella (per la cronaca è un Olivetti M300-10).

c'era un tasto che ti permetteva di entrare. f2 forse?? non ricordo.
comunque poi causare tu un errore: stacca la tastiera e accendi il
computer.

> Inoltre
> non credo sia possibile impostare una cosa del genere su quel computer.
> Per questo mi ero già preparato ad un intervento hardware.

taglia via il cavo video 2 cm dopo la scheda video. forse cosi' non ti
rompera' piu' le scatole! :)

p.s. non farlo, ovviamente.

--
BOFH excuse #197:

I'm sorry a pentium won't do, you need an SGI to connect with us.