usb problem

roberto rinaldi roberto a spidernet.it
Lun 24 Set 2001 17:14:04 UTC
ciao a tutti,
ho un problema com RH7.1 - kernel 2.4.10 e usb su un PII 266MHz - 128M
ram.
Dopo aver attivato usb da bios  e ricompilato il kernel con il modulo
usb attivato, il sistema funziona regolarmente.
Quando inserisco fisicamente il cavo usb nel dispositivo (un
masterizzatore hp7200), il sistema lo riconosce e bippa come di
consueto.
A questo punto trovo nel monitor di sistema udpfstab che si mangia tutte
le risorse (97%!!) con conseguente rallentamento di mouse ecc...
Staccato il dispositivo tutto riprende correttamente a funzionare.
Non ho seganlazioni nei log ne altri malfunzionamenti evidenti.
Lo stesso masterizzatore, la stessa configurazione ecc.. sulla macchina
di un amico , solo piu' potente (PIII 1.1GHz) , non da problemi.
Avete qualche idea a riguardo?
Grazie in anticipo.
Rob.