solidarietà

Ulisse Quadri ulisse.quadri a libero.it
Ven 21 Set 2001 12:41:28 UTC
gira questa mail, per favore!

-------Original  Message-------
Mi chiamo  Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di età che si
chiama Lucia.
Nell' Ottobre del 1999 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro, si
tratta più precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente", una
forma molto rara nei bambini.
Purtroppo dopo 2 operazioni e la  chemioterapia fatta (si tratta di
un ciclo con Mitotane associato a  Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non
abbiamo avuto il minimo  risultato ed il tumore continua a crescere ad una
velocità spaventosa. Forse  tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per
affrontare questo tumore, forse  tu conosci un amico
che ha già avuto questa esperienza.
Se lo conosci  digli di contattarmi al più presto, non ci rimangono
che poche Settimane!
Se  non lo conosci tu lo potrebbero conoscere i tuoi amici.

Per favore fai circolare questa lettera. Grazie
Daniele Brandani c/o Edizioni Bora snc
Via Jacopo di Paolo 4240128  Bologna Bo Italy
cell: 0348-711.25.95
Fax: 051-374.394 specificare per  LUCIA BRANDANI
Anche se non sapete come aiutarlo inoltrate questa mail, non costa
niente!
stiamo parlando di una  vita!
se siete state distubati da questa email scusateci.