Numero massimo di file in una directory (ext2)?

Gibellini Paolo p.gibellini a teinos.com
Ven 21 Set 2001 08:38:41 UTC
> Un consiglio: non e' possibile riformulare il problema in modo diverso?
> a che ti servono le 200k dir? Se sono per contenere dati "personali", etc.
> etc., allora forse ti conviene un piccolo database stile quello offerto
> dalla libdb3.
Già riformulato, grazie, ho strutturato ad albero le directory risolvendo il
problema, la mia era più che altro una curiosità, visto che NT le gestiva
senza problemi.
Di fatto le 200k (più o meno 100k in più all'anno) devono contenere grossi
volumi di dati, e purtroppo dovrò lavorare con più database, quindi non
posso utilizzare campi blob et similia.

> Ciao,
>  lg
Ciao,