chipset VIA

Mer 19 Set 2001 10:01:31 UTC
On Tue, Sep 18, 2001 at 08:22:35PM +0200, Michele Tameni wrote:

> X andrea
> scazzi di perdita di tati vi sono solo quando si accoppia un southbridge
> 686A con la SBLIVE..ma con i driver aggiornati non ci sono più problemi..in
falso. quando vuoi passa dal mio ufficio che ti faccio vedere (il chipset
via mi ha fatto perdere non poche ore).

> quanto a prob con tastiere e periferiche al momento non ci sono problemi.
falso. passa dal mio ufficio e ti mostro tre macchine (con chipset via),
due desktop e un portatile compaq, che saltuariamente emettono richieste di
keycode.

> e non è nemmeno vero dei rallentamenti..a meno che non si abbia l'accopiata
> che dicevo prima..
falso. prova a mettere una periferica isa e a valutare le prestazione della
macchina (tipicamente playando un divx).

> X alessio:
> la A7M è una buona mobo..abbastanza veloce e stabile..e usa il chipset
> AMD760.. de la usi con RAM ddr non ci sono problemi...vai sul sicuro!

il problema e` che lo scsi non e` abbastanza diffuso.

ciao,
andrea