chipset VIA

Mar 18 Set 2001 15:41:32 UTC
On Tue, Sep 18, 2001 at 12:59:55PM +0200, Franco Pasquarelli wrote:

> Ciao a tutti.
> Mi piacerebbe capire qualche cosa in piu' su questo benedetto
> chipset perche' non mi sembra che ci siano molte alternative
> se si ha un athlon. Ora c'e' qualche piastra madre che usa

senza scendere troppo nei dettagli, all'atto pratico, per l'utente, i
problemi grossi si hanno solo utilizzando periferische ide (perdita di
dati, ecc). problemi noiosi (scazzi con tastiera, scazzi con audio, ecc)
uno se li tiene, a meno che non sostituisca le parti interessate (ad
esempio una scheda audio). per scazzi noiosi mi riferisco a rallentamenti
eccessivi della macchina per il semplice fatto di playare qualcosa.
con un chipset del genere e` obbligatorio avere gli ultimi aggiornamenti
del bios e del kernel.

ciao,
andrea