Presentazione & ...

AsterX asterx a tzm.it
Lun 3 Set 2001 10:26:58 UTC
AsterX wrote:
> Problemino...
Problema di invisibilita' da e verso l'esterno rientrato.
Semplicemente telecom mi aveva confermato il puntamento del mail di
posta, piu' di un mese fa,
e ad una successiva verifica (oggi) NON risultava effettuato! :(
Sembra che le cose siano sempre piu' semplici di quanto credi.
Bauno wrote:
>Quanto al fatto che non riesci neppure a spedire all'esterno, non mi sembra
>che l'indirizzo del server di posta (192.168.3.2) sia compreso tra quelli che
>possono uscire (che partono dal .3, stando al tuo mex).
In effetti cio' e' vero, se metto il server di mail all'indirizzo ...3
non ho visibilita'
all'esterno.

Ciao e Grazie
Alberto