Presentazione & ...

Mav mcbain a tiscalinet.it
Sab 1 Set 2001 09:36:17 UTC
On Fri, Aug 31, 2001 at 06:42:14PM +0200, AsterX wrote:

> Hai qualche suggerimento da darmi a proposito di filrewall ?
> Sto leggendo troppi articoli e documentazione.
> Meglio una soluzione semplice ?
> Non che ci siano chissa' quali segreti da proteggere.

bè, il firewall non è che serva per proteggere segreti, come i dati
presenti sulle macchine, x' se per esempio dietro il fw ci sta un IIS
buggato, questo potrà essere compromesso in ogni caso. Quindi, prima di
preoccuparsi del tipo di fw da installare, penso sia bene fare un po' di
hardening delle macchine.
ciao
	carlo