Database in memoria RAM

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 1 Set 2001 01:54:55 UTC
On Fri, 31 Aug 2001, andrea gelmini wrote:
> sei fuori strada, completamente. la memoria condivisa non c'entra con
> la fase di boot. cosi` hai solo detto al kernel di non usare piu` di
> 180 mega di ram...
E' un'implementazione alternativa, mi pare sia descritta da Linux
programming unleashed. Sono queste le maialate che mi piacciono :-)

> uhm...
Funziona, funziona. Ma forse un bel info ipc sezione shared memory
andrebbe molto meglio. Quella che usi tu e' proprio sporca.

	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.mascanc.net
		-<! $>cd /pub   $>more beer !>-