compilazione del kernel 2.2.16

simolossani a libero.it simolossani a libero.it
Mer 31 Ott 2001 16:19:25 UTC

> Ho deciso di scaricare KGCC versione 1.1.2 release 40.
> Però quando poi dovrò compilare il kernel, intendo con il comando
make,
> come farò a decidere di farlo con kgcc e non più con gcc 2.96 che è
> quello attualmente presente sulla mia macchina?
>
> Ciao
> s.
make bzImage CC=/usr/bin/kgcc
make modules CC=/usr/bin/kgcc

[puo' bastare anche CC=kgcc]
Nota bene: ricordati di compilare tutto col medesimo compilatore...
pure eventuali moduli esterni che `paiono andare anche se generati
col gcc 2.96'. Altrimenti ci possono essere problemi (grossi, non
dovrebbero, ma...)

Ciao,
lg

--