lilo e grub

Franco Pasquarelli pasqui a dmf.bs.unicatt.it
Mar 30 Ott 2001 08:11:20 UTC
Riprendo una domanda che era stata fatta in proposito.
Da quel che ha detto Luca mi sembrava di aver capito che
passare da uno all'altro fosse tutt'altro che facile,
pero' io ho fatto le seguenti operazioni.
Ho installato la RH7.2 e di default gli ho detto
di usare grub (ma l'installer ha installato anche lilo).
Poi pero' ho semplicemente creato il file /etc/lilo.conf
e ho lanciato lilo. A quel punto il boot viene gestito
da lilo. Non so se togliendo il file si ritorni a grub
(probabilmente no) ma almeno in quel verso le cose
sono andate senza problemi e senza tante complicazioni.
Agli esperti l'ardua sentenza.

Franco