adabas

beppe dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Mar 30 Ott 2001 11:44:47 UTC
andrea gelmini wrote:

> l'invidia non ha senso nel progresso scientifico.

> se vuoi posso passarti dei libri a tal proposito (sono la maniera piu`
> veloce ed efficiente per acquisire nozioni informatiche).
Ti ringrazio. Anche perchè il mio problema serio è dove/come
incominciare (come avrai ben capito). Oltretutto proprio ieri mi è
venuta una richiesta da parte di colleghi di ordinare e rendere fruibili
a tutti (insomma un archivio) le produzioni del materiale informatico
prodotto da e con i bambini.Quando si dice il caso...
Per i dettagli sentiamoci in ml e naturalmente mi sposto io per prendere
il materiale.

> ciao,
> andrea
Ciao