configurazione

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 26 Ott 2001 08:45:00 UTC
On Thu, Oct 25, 2001 at 11:07:13PM +0200, cangia wrote:

> salve a tutti ,
> dopo vari tentativi sono riuscito a installare  Red Hat 7.1  , riesco a
> vedere il CD scsi e il masterizzatore SCSI , ma i due HD  IDE e altri
> due HD SCSI non riesco neanche a vederli e non so come si faccia .Lo
> stesso capita con lo scanner,

hai caricato i moduli per i disci scsi? (sd.o si chiama, se non sbaglio).

i dischi e lo scanner li vede quando linux (non il bios) fa la scansione
delle periferiche?

> Dove posso trovare un antivirus in italiano ? e come poterlo configurara
> ?

vai su symantec.com. ma ovviamente non stai cercando un antivirus per
linux, dato che per linux virus non possono esistere, giusto?

> Fate ancora  i corsi per principianti o le riunioni alla scuola Moretto
> sono solo per gli addetti ai lavori .

no.. tutt'altro.. i corsi sono aperti a tutti...

e' un po' che non ne facciamo di riunioni, fondamentalmente perche' (almeno
nel mio caso) siamo occupati in questo periodo...

non disperare comunque: sicuramente ne faremo ancora!

--
BOFH excuse #184:

loop found in loop in redundant loopback