Intranet SI, Internet NO

Stefano Baresi stefano a dracmanet.com
Gio 25 Ott 2001 08:58:39 UTC
Sul gateway, il forwarding h abilitato ?
echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/conf/all/forwarding

----- Original Message -----
From: "Cristian Meloni" <cristian.meloni a nispro.it>
To: "LUG" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, October 25, 2001 10:49 AM
Subject: Intranet SI, Internet NO

Salve a tutti,

sono da poco venuto a conoscenza della vostra (ehm.. nostra) mailing list e
gi` mi ritrovo a proporvi un problemino.

Ho installato la REDHAT 7.1 su una macchina e l'ho configurata in una rete
locale.
Pinga e viene pingata ma, sebbene IP, DNS, Gateway, WINS e compagnia bella
siano perfettamenti corretti, non ne vuole sapere di andare oltra al gateway
(REDHAT 7.0).

Perchi?!?

In locale funziona alla grande, SSH, Tomcat e tutto il resto, ma...

AIUTO!!!

GRAZIE
Cristian